giovedì 19 dicembre 2013

...del tedesco e delle serate Trash

17.10.2005
"Oggi è stata una giornata Si per quanto riguarda il tedesco. Sono andata a pranzare con Antonio alla kantine (mensa) del Forschungszentrum e c'era anche Rudolf.
Di solito io e lui parliamo in inglese ma oggi gli ho chiesto di parlarmi in tedesco così ero obbligata a rispondergli in tedesco.
Non ho grossi problemi a capire, è l'articolare un pensiero che mi viene un po' difficile...
Però oggi mi sono divertita e ce l'ho fatta!!!:)Sono molto orgogliona di me!!:)Per lo meno Rudy mi ha capito ehehe

Domani io e Antonio abbiamo organizzato una serata "Trash" a casa nostra:
La serata trash consiste in:
citando Fantozzi nel "Secondo tragico fantozzi": "Mutanda libera, frittatona di cipolle, birra e rutto libero" + film Trash a scelta tra questi:

- Delitto in Formula uno - Thomas Milian
- Delitto al ristorante cinese - Thomas Milian
- Occhio Malocchio prezzemolo e finocchio
- Vieni avanti cretino
- Cornetti alla crema
- L' allenatore nel pallone

Invece della frittatona i ragazzi vogliono una lasagna :) poi penso di fare una insalatona e gelato.
N.B. Io sono l' unica ragazza.
Sono soddisfazioni :P"

La serata trash per noi é stata importantissima per tutti quegli anni. E tuttora quando sentiamo quei vecchi amici ricordiamo con allegria quelle serate!
Che ridere!! 

Nessun commento:

Posta un commento